Auro e il fiore

– Auro ti prego cosa sta accadendo veramente in questo nostro povero mondo?
– Piccolo fiore è tempo che le anime si ravvedano e prendano coscienza di ciò che è veramente importante e che siano capaci di vivere osservando il cielo per comprendere il grande mistero.

Nulla potrà cambiare la visione globale di chi ha in mano le redini. Poche sono ancora, troppo poche le anime che sanno veramente osservare nel profondo. Poche persone sentono le grida della loro anima che freme per ritrovare la vera pace. Una pace che non potrà mai più essere legata all’effimero. Le certezze di un vivere sano sono scritte nel profondo di ognuno di noi, ma solo chi vive in contatto con la propria anima, può e potrà comprendere e scegliere così la giusta via.

Saranno giorni di grande lavorio interiore che permetterà a qualcuno di elevarsi verso una maggiore consapevolezza. Mentre altri cadranno nel buio più nero, e saranno sempre più in balia di una profonda incertezza.
Ogni anima è richiamata ad un compito già stabilito dall’alto dei cieli, dove le forze spirituali divideranno le acque in più parti. La terra è pronta per una grande trasformazione e l’uomo stolto non sarà in grado né di comprendere né di vedere la Via.
Mentre chi vive da tempo nella luce potrà seguire le orme degli Angeli Celesti.

Non esitare piccolo fiore e capirai sempre di più ciò che è meglio per Te e per chi ti è vicino.
Nulla sfuggirà alla tua consapevolezza, ascolta la mia voce tra le altre voci, sentimi in ogni piccola foglia che vibra al ritmo antico dell’universo.
Fa che il tuo cuore possa sempre ascoltare le sfumature del vento e che i tuoi occhi vedano oltre ogni buio.
Sii serena sono con te sempre con infinito amore.

Posted

05 May 2022

Pensieri e riflessioni

Estela Soami



Foto dal web





Programmi in tv oggi
guarda tutti i programmi tv suprogrammi-tv.eu
Ascolta la radio
Rassegna stampa