Deve essere amore !
Ora è lì stanco senza forze... aspetta che la nostalgia gridi il suo nome ! Dev'essere amore... anche il sole ogni giorno muore per poi tornare a splendere quello seguente ! Dev'essere amore... perchè le anime che si sfiorano anche per una sola volta, non riescono più a dimenticarsi, dev'essere amore perchè l'odore non si cancella, i ricordi restano e le mani vuote hanno bisogno della pelle... la sua ! Dev'essere amore perchè se scendono lacrime, il sentimento è così profondo che mai gl'abissi dell'oblio e le tenebre dell'oscurità lo cancelleranno mai... Dev'essere amore perchè senza, il fantasma della tua anima vagherà alla ricerca di un desiderio solo accennato ! Dev'essere amore... perchè se non riesci a respirare l'aria... vuol dire che non è accanto a te... La tua aria è lui... lui il tuo giorno... la tua bellezza... il tuo motore... Lui. l'amore !
| data | autore | commento (si può commentare solo se si è loggati) | |
Elenco opere (*)commenti
- 36. Plano !
- 37. Ancora me !
- 38. Fantasmi !
- 39. La via del cuore !
- 40. Bacia...
- 41. Tracce di me !
- 42. Mille lacrime !
- 43. Vestito di mare !
- 44. La notte !
- 45. Giorni !
- 46. Pelle e voglia !
- 47. Un'amore...tutto mio !
- 48. Il mio sbaglio più grande !
- 49. Dolcemente e disperatamente...
-
50.
Tutto quello che ho da dirti è ...
- 51. Pelle amara...!
- 52. L'amore non basta !
- 53. Senza respiro !
- 54. I Sensi...l'amore !
- 55. Bacia...
- 56. Cuore scoppiato ...
- 57. Guardami col cuore !
- 58. E non finirà...!
-
59.
Ora...adesso...sempre !
- 60. L'essenza di te !
- 61. Io ...passione !
- 62. Languido sogno
- 63. Luce !
- 64. Il pensiero... di me !
-
65.
Manchi...
-
66.
Non devo dimenticare...
- 67. Il vuoto dentro !
- 68. Se trovo ...le parole !
- 69. Gara d'amore !
- 70. (1) Volami...sulla pelle !
Pubblicata il 10-09-2012
Numero visite: 1587
|