L'amata stella

Una stella a me vicina,
squarciò il cielo nero,
brillò nel firmamento
e sui miei occhi si posò.

La cercavo oltre i confini della vita,
le parlavo ma non mi sentiva.
Sapevo che mi amava
e tradir non mi poteva.

Quello splendore così grande
è rimasto dentro di me.
Ed ora che posso solo amarla
e non posso più toccarla,
mi accontento del suo volto
e rimango la a guardarla.

La prendo fra le mani,
le do un bacio sulla fronte,
e guardo la mia stella sulla foto,
che per me il ciel squarciò.

Ora che son da solo,
una lacrima scende,
solca il mio volto
nel ricordo della mia amata stella.




Questa è Annarella... mia madre!!!
data autore commento (si può commentare solo se si è loggati)