La Benemerita al tempo del Covid-19

Stefano Tota


L'Oceano nell'Anima Edizioni

collana editoriale: Icaro

Narrativa


anno di pubblicaz.: 2022

codice isbn: 978-88-94886-99-3

prezzo di copertina: 15.00


Sinossi

Sono passati due anni da quando il nemico invisibile, Covid-19, ha sconvolto le nostre vite. Con questa breve riflessione ho cercato di evidenziare la battaglia per la vita di tutta la popolazione mondiale e, soprattutto, la forza, il coraggio e la determinazione che le Donne e gli Uomini dell'Arma dei Carabinieri, insieme ai sanitari ed altre FF.OO., hanno messo in campo per debellare il "nemico", ad oggi ancora in vita.
L'Arma dei Carabinieri, con senso di abnegazione, ha difeso lo Stato ed ha assicurato, e continua ad assicurare, con la sua presenza nel tessuto sociale, ogni forma di tutela pubblica.
Ad essa va la mia convinta gratitudine.


Dice dell'autore...


Dice dell'autore...


Biografia autore




Stefano Tota si laurea nel 2004 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Foggia.
Consegue, altresì, un'altra laurea in Servizi Giuridici, indirizzo in Criminologia, presso l'Università telematica eCampus.
Successivamente frequenta, con profitto, i corsi Mobile Forensics e Analisi del Terrorismo di matrice Islamica presso l'Institute of Criminology, Security and Forensic Sciences di Pescara, nonché il Corso di Intelligence e Sicurezza dello Stato presso Psicoform (psicologia clinica e formazione specialistica).
È autore del libro "La Benemerita al tempo del Covid-19", Oceano Edizioni, 2022.
Iscritto all'Albo dei Criminologi per l'investigazione e la sicurezza, è attualmente in servizio presso il Comando di Polizia Locale della città di Apricena (FG).

Altre recensioni