Servizi e comunicazione integrata editoriale

L'Associazione, da sempre vicina alle esigenze degli autori, offre supporto e servizi con tecnologie all'avanguardia ed esperti grafici per chi intende pubblicare il proprio libro, ponendo grande attenzione all'editing, alla correzione di bozze, alla recensione e alla stampa. Ogni libro è letto, seguito, promosso e curato in ogni dettaglio.

In particolare:

  • progettazione di libri, brochure, cataloghi
  • linee editoriali
  • progettazione grafica e impaginazione
  • prefazioni, postafazioni e recensioni
  • organizzazione e promozione eventi letterari



Direzione editoriale

  • dott. Massimo Massa, consulente editoriale area progetti e grafica

Direzione collane e settori tematici

  • Maria Teresa Infante - Poesia e letteratura contemporanea

Collane editoriali

Le aree tematiche di narrativa, thriller, saggistica e fiabe nascono ponendosi l’obiettivo di valorizzare una produzione letteraria nazionale nuova ed innovativa e di rappresentare una realtà al passo coi tempi, fortemente desiderosa di affermarsi.

È destinata a tutti coloro i quali desiderano fare emergere personaggi, storie o vicende che si manifestano in moderni codici linguistici ed espressive tecniche narrative. L’intento è di valorizzare penne sconosciute e voci anonime verso nuovi confini editoriali .

L'area tematica di poesia nasce con l’intento di valorizzare tutti coloro che si dedicano con passione e convinzione all’arte poetica, intesa come linguaggio in grado di cogliere la natura più sfuggevole e affascinante della vita stessa. Porre attenzione alle varie personalità per ascoltare silenziosamente, ma con grande capacità di riflessione, l'ispirazioni e la tonalità espressiva che si materializzano per offrire al lettore infiniti modi s'interpretazione.

È da questa premessa che nasce la volontà di portare avanti un progetto editoriale finalizzato alla pubblicazione qualitativamente elevate da un punto vista stilistico e soprattutto in grado di instaurare tra il lettore e le parole del poeta un circuito comunicativo efficace ed gratificante.