La baby farm (che è stata ed è al centro ancora di discussioni anche ad alto livello) è una persona di sesso femminile che accetta che le venga intromesso seme maschile in modo artificiale, dal coniuge di una sterile. Pertanto il compito della baby farm non è che “incubare”, sino al parto, il figlio poi per restituirlo alla coppia che lo ha commissionato. Il fenomeno della baby farm è complesso.
Una serie di incontri a livello internazionale per ricercare soluzioni per salvare il nostro pianeta agonizzante
Dopo l’approfondita ricerca da parte del Prof. George Onsy (Cairo, Egitto) per la Conferenza COP27, che ha visto riunirsi a Sharm El Sheikh, all’inizio di novembre 2022, i leader mondiali e le eccellenze nel campo della ricerca, ecco che ancora una volta egli ci stupisce con la sua formidabile serie di post e webinar per intraprendere una ricerca seria su clima, ambiente e migrazione.
Un patrimonio culturale da tutelare, una delle più grandi attrazioni turistiche dell’isola
Una Sicilia carica di profumi e densa di materie prime. Gioielli culinari che catturano occhi e palati. Inestimabile patrimonio culinario di sapori antichi e tradizioni. Una cucina saporita e solare dalla tradizione secolare. Una vera e propria arte culinaria ricca di colori, sapori e di meraviglia. Ricette tramandate di generazione in generazione, rivisitate, apprezzate per il loro sapore intenso, generose per la loro ricchezza. Piatti meditativi, prodotti di eccellenza e cibi artistici dal gusto siciliano inconfondibile.
Pensieri e riflessioni sulla passionalità del gusto a firma di Manola Placa, e teorica del linguaggio tra le più apprezzate e originali, che ci fa comprendere come i piaceri del palato e quelli dell’amore condividono la porta d’ingresso, la bocca, per mangiare, sussurrare parole dolci e anche per baciare
Il vino come arma perfetta di seduzione. Esperienza sorprendentemente audace e sensuale. Un potere seduttivo dalle proprietà afrodisiache. Un nettare avvolgente per accendere passioni ed escalation di emozioni. Calore e aroma per riempire sensi e palati. La giusta atmosfera, le bollicine e l’effervescenza del gusto per rompere il ghiaccio. Un “corpo” che attrae dalle note penetranti, spinta verso un’altra dimensione e quelle caratteristiche che colpiscono al primo sorso. Assaggi che inebriano, due calici ed una bottiglia per ritrovarsi in un filo sottile con la voglia di conoscersi e sfiorarsi. Lasciarsi andare ad un sentore di passione.
Una sfera profonda ed erotica che risvegli istinti irrefrenabili. Sedurre lentamente lasciando senza parole ogni minimo dubbio.