Attualità e tendenze

Cibo e vino, un abbraccio di intenso erotismo

Pensieri e riflessioni sulla passionalità del gusto a firma di Manola Placa, e teorica del linguaggio tra le più apprezzate e originali, che ci fa comprendere come i piaceri del palato e quelli dell’amore condividono la porta d’ingresso, la bocca, per mangiare, sussurrare parole dolci e anche per baciare

Il vino come arma perfetta di seduzione. Esperienza sorprendentemente audace e sensuale. Un potere seduttivo dalle proprietà afrodisiache. Un nettare avvolgente per accendere passioni ed escalation di emozioni. Calore e aroma per riempire sensi e palati. La giusta atmosfera, le bollicine e l’effervescenza del gusto per rompere il ghiaccio. Un “corpo” che attrae dalle note penetranti, spinta verso un’altra dimensione e quelle caratteristiche che colpiscono al primo sorso. Assaggi che inebriano, due calici ed una bottiglia per ritrovarsi in un filo sottile con la voglia di conoscersi e sfiorarsi. Lasciarsi andare ad un sentore di passione.
Una sfera profonda ed erotica che risvegli istinti irrefrenabili. Sedurre lentamente lasciando senza parole ogni minimo dubbio.

COP27 - Egitto 2022. Conferenza onu sui cambiamenti climatici

COP27 - UNFCCC a Sharm El Skeikh (Egitto), dal 7 al 18 novembre, sarà in grado di cambiare il futuro del mondo? Quali strategie saranno messe in atto?

L’Egitto è stato ufficialmente selezionato per ospitare la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici 2022 (Cop27) che si terrà nel novembre 2022 a Sharm El-Sheikh. L’Egitto ha nominato il ministro degli esteri Sameh Shoukry a presidedere quest’importantissima Conferenza UNFCCC.
Sarà di aiuto la proposta formulata dal prof. George Onsy (Egitto), fondatore e presidente del Movimento RRM3 – RINASCIMENTO RENAISSANCE – Millennium III, di un progetto in grado di diventare il volano per un cambiamento sostanziale?

I nativi digitali

La generazione del III millennio, di chi fin dalla nascita ha vissuto a contatto con i mezzi di comunicazione e nuove tecnologie informatiche: computer, tablet, smartphone

Prima dell’avvento della tecnologia digitale e dei social network, gli strumenti di comunicazione che consentivano i rapporti interpersonali erano abbastanza limitati. Con l’evoluzione della connettività, l’interazione tra le persone ha raggiunto proporzioni notevoli soprattutto nel mondo virtuale.
I nativi digitali costituiscono oggi una nuova generazione nata dall’introduzione della tecnologia digitale, che consente loro di organizzare, pianificare e interagire attraverso dispositivi come il computer o il cellulare.

Una risposta negli abissi

Il dramma delle donne: la depressione che genera mostri e le spingono a uccidere i propri figli

Un ricordo che ci accompagna sempre, soprattutto nei momenti difficili dell’età adulta, è quello dei nostri genitori – della mamma in particolare – che ci tengono per mano. Ognuno di noi ha sentito venir meno la terra sotto i piedi quando sono scomparsi e si è resi conto che quel muro fatato, dissolto come neve al sole, non ci sarebbe più stato a proteggerci dai duri colpi della vita. I genitori rappresentano un approdo sicuro per i bambini e forse per questo le notizie che possano uccidere un proprio figlio, sconvolge e destabilizza tutte le certezze.

Programmi in tv oggi
guarda tutti i programmi tv suprogrammi-tv.eu
Ascolta la radio
Rassegna stampa