Carl Scharwath ha pubblicato i suoi scritti o la sua arte in più di centosettantacinque riviste, quattro libri di poesia e fotografia ed è stato nominato quattro volte per “The Best of the Net Awards” (2022-25), ricevendo anche due nomination Pushcart nel 2023 per la sua poesia e un racconto.
Mike Turner è un cantautore e poeta che vive sulla Costa del Golfo degli Stati Uniti. Nominato intrat-tenitore gospel maschile dell'anno 2017 dalla North America Country Music Associations International, le canzoni originali di Mike sono state trasmesse negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, in Europa, in Australia, in Nuova Zelanda e dalla rete radiofonica delle forze armate statunitensi. È cofondatore della Music For World Peace Records, un'etichetta disco-grafica indipendente specializzata in canzoni originali che promuovono la pace nel mondo e si oppongono alla guerra. Le poesie di Mike sono state pubblicate in numerose riviste e antologie cartacee e online; la sua prima poesia pubblicata è stata pubblicata da Spillwords nel 2019. La sua raccolta di poesie, Visions and Memories, è stata pubblicata nel 2021 da Sweetycat Press.
Tutti i miei libri sono una sorta di terapia
Bożena Helena Mazur-Nowak è nata ad Opole in Polonia. Nel giugno 2004 è emigrata in Gran Bretagna. La nostalgia per il paese in cui è nata, ha incitato il suo bisogno di scrivere. Per molti anni ha tenuto i suoi scritti “nel cassetto”.
Ha pubblicato diciannove raccolte di poesie, due romanzi e alcune raccolte di racconti. È anche co-autrice di oltre cento antologie internazionali. Ora sta lavorando al suo terzo romanzo.
Orgogliosa di aver ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, tra cui molteplici Doctor Honoris Causa e il Distintivo di Merito per la Cultura Polacca concesso dal Ministro della Cultura della Repubblica di Polonia.
Condividere le poesie con i giovani è un arricchimento e una sfida
Sandrine Davin è nata il 15 dicembre 1975 a Grenoble (Francia), dove tuttora risiede. Autrice di poesia contemporanea ispirata al tanka, ha pubblicato diciotto raccolte di poesie, l’ultima delle quali si intitola A nos ouvriers (TheBookEdition). Le sue opere sono studiate dalle classi delle scuole elementari e medie in cui Sandrine lavora. Ha il piacere di condividere la poesia con i giovani e di invogliarli a scrivere... È anche stata premiata dalla Société des Poètes Français per la poesia Lettera di un soldato.