Redazione

Il valore di una virgola tra i vicoli di Napoli

Un romanzo che nasce come gesto d’amore e di affetto nei confronti della città partenopea e del suo popolo

Purtroppo, al giorno d’oggi, i media esaltano le ombre più macabre e deludenti della città di cui gli antichi raccontano le beatitudini, raffigurandola come una bestia dai mille chiaro-scuri e soffocando la sua maestosa bellezza.

Petali delle mie emozioni: Il debutto poetico
di Rose Russo


È alla sua prima pubblicazione Rose Russo, una raccolta di Haiku dal titolo Petali delle mie emozioni, edito da Oceano Edizioni, che si dipana in un susseguirsi di pensieri (petali) da sfogliare lentamente uno ad uno, per poi raccoglierli in uno scrigno di emozioni da conservare nel tempo. La sua poesia suscita in un crescendo di armonia una sorta di stupore che si tramuta in emozione.

Perdono di Carmelina Di Paolo
di Rose Russo


Carmelina Di Paola è la vincitrice della sezione “racconti” alla V Edizione Premio letterario "Uniti per la legalità" ideato da Francesco Gemito e come tale, le è stata offerta la pubblicazione del suo racconto dal titolo Perdono, affidata a Oceano Edizioni.

I talenti del Seneca

Al "Seneca" non solo poesia, ma anche spazi dedicati allo spettacolo raffinato con protagonisti il violinista Pierluigi Di Cosola, i pianisti Annarosa Partipilo, Francesco Baccellieri e Luca Massa, la cantante lirica-pop Francesca Gangi

Programmi in tv oggi
guarda tutti i programmi tv suprogrammi-tv.eu
Ascolta la radio
Rassegna stampa