Poeticamente

Il nuovo libro di Nadia Marra

È appena stato pubblicato il nuovo libro di poesie di Nadia Marra, Poeticamente (Poetic Heart) edito da Independently Published di Amazon. Si tratta della sua settima pubblicazione, dopo Lettere dal cuore e Briciole di terra, Emozioni dal mare,Versi e capoversi, Scintille d’ infinito, nonché ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo primo romanzo, Il segreto di Diana, pubblicato nel 2018 da LFA Publisher.

Nadia Marra è una scrittrice e poliedrica operatrice culturale salentina. Diplomata Magistrale e in Marketing, ha frequentato diversi corsi di comunicazione e scrittura creativa. Ha vinto numerosi premi letterari nazionali e internazionali, sia per la narrativa che per la poesia e la sceneggiatura cinematografica.










Nel 2021 ha ricevuto il Premio alla Carriera, lode del genio femminile Universum del patrimonio femminile, organizzato a Milano e nella Protomoteca in Campidoglio a Roma al concorso di poesia Principe Boncompagni Ludovisi. Ha coordinato per anni vari concorsi letterari di poesia e il concorso letterario Aspasia indetto dalla Commissione pari opportunità del Comune di Gallipoli, di cui è stata componente ( 2016- 2022).

Poeticamente, è una raccolta di poesie che esprimono i sentimenti, le emozioni, riflessioni sull’infinito, e le esperienze dell’autrice, in un linguaggio semplice ma intenso, capace di coinvolgere il lettore e di trasmettere il suo amore per la vita, la natura, la cultura e la sua terra, il Salento.
Poeticamente è un libro che regala emozioni, che invita alla lettura e alla condivisione, che celebra la bellezza della poesia e della vita. Un libro da regalare e da regalarsi, soprattutto in occasione della festa degli innamorati.
– La particolarità di Poeticamente – spiega la scrit-trice sannicolese di origini gallipoline – oltre l’intensità delle emozioni che il lettore incontra leggendo il libro, è la traduzione in inglese per ogni poesia perché pensato anche per un pubblico internazionale.
Con l’esperienza che ho maturato in campo artistico, ho sentito forte l’esigenza di un’ulteriore crescita, capace di varcare i confini, siano essi mentali o territoriali.
Il libro è disponibile in formato cartaceo e digitale su Amazon e in tutte le principali librerie online. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web dell’autrice.

Posted

06 Feb 2024

Comunicati stampa


Redazione



Foto di Nadia Marra





Programmi in tv oggi
guarda tutti i programmi tv suprogrammi-tv.eu
Ascolta la radio
Rassegna stampa