Messaggio di luce e speranza

"Vai anima candida vola con ali dorate sopra infiniti cieli inesplorati e raggiungi il livello più alto e più silenzioso del tuo essere di luce, vai e vola libera nel mio cielo che è anche il tuo cielo" (Auro)

Ogni nuovo inizio porta con sé non solo novità, ma a volte anche il peso di ciò che si è vissuto. Non solo il peso, ma anche la saggezza acquisita, che fa di ogni anima un’anima speciale e insostituibile. Ognuno è qui sulla terra per portare il suo dono, per aiutare le altre anime a fare un cammino evolutivo.



Ogni anima sa quello che è giusto fare, dire, agire in ogni momento, non solo per sé, ma specialmente per le persone vicine, per condividere con loro ogni occasione per evolvere lo spirito verso la meta suprema, il Divino.
Estela

La pace va diffusa partendo da se stessi, la pace dentro sarà la pace intorno, la speranza non è una illusione, la speranza è una spinta a cercare, per trovare la strada per diffondere pace e amore. Più amate più amore arriverà, più amate i vostri nemici, più la soglia delle reali possibilità di pace si alzerà. Ascoltate veramente le parole dette da chi oggi è al potere nel vostro piccolo mondo e nel mondo intero, ognuno è responsabile di come interpreta le parole dette, ognuno può o non può imparare a capire al di là delle parole. Ascoltate e imparate da ciò che viene detto, la realizzazione di un mondo di pace passa attraverso l’impegno del singolo individuo, che ha la possibilità di trasformare se stesso e gli altri nella perfetta sincronia con le grandi forze spirituali. Siete tutti con noi e noi esseri di luce vi seguiamo per aiutare ognuno a vedere, sentire, agire al meglio. Rendete questo nuovo inizio come una vera e unica possibilità di ascoltare voi stessi per capirvi meglio e così capire meglio cosa sta succedendo.
Il nostro desiderio è creare un mondo pieno di pace, felicità e amore, ma il brusio del mondo e delle menti impedisce ai più di sentire i nostri messaggi. La nostra luce è la vostra luce, la nostra pace è la vostra pace, il nostro amore è il vostro amore. Solo nel silenzio del cuore c’è e ci saranno le risposte alle tante domande che arrivano al mondo spirituale. Noi esseri di luce siamo sempre pronti a portare, luce, amore e pace in voi, ma a volte troviamo le porte dei vostri cuori chiuse. Aprite le porte del cuore alla luce del vero “sapere”. Non più dubbi e paure, ma la vera e unica unione con la luce, questo è il cammino e l’augurio per tutti voi.
Auro

Il silenzio è un dono per le anime pure, il silenzio è uno spazio immenso di pura bellezza, il silenzio è tuo se tu lo vuoi, Non fuggire al silenzio, non fuggire da te stessa, lascia più spazio alla luce e allora solo allora vivrai il silenzio. Non il silenzio pieno di voci nella tua mente, ma un perfetto e immenso silenzio interiore, fatto di pura e unica consapevolezza, nello spazio infinitamente grande, immenso di unione perfetta con il Tutto.

Posted

29 Dec 2022

Pensieri e riflessioni


Estela Soami



Foto dal web





Programmi in tv oggi
guarda tutti i programmi tv suprogrammi-tv.eu
Ascolta la radio
Rassegna stampa